Trilocale – Via XXV Aprile

 70,00 / giorno

BORGIO VEREZZI – Rif. 4 –

Benvenuti in questo spettacolare trilocale fronte mare, situato al secondo piano e capace di accogliere fino a sette persone. Con una balconata esposta a sud, questo appartamento offre una vista mozzafiato sulla costa di Borgio Verezzi.

L’interno di questa proprietà è stato recentemente ristrutturato a nuovo, garantendo uno spazio moderno e accogliente. La cucina completamente attrezzata e la zona pranzo sono ideali per condividere piacevoli momenti culinari, mentre la luminosa zona living offre un ambiente confortevole per rilassarsi e godere della vista mare attraverso le ampie finestre.

La balconata esposta a sud è il luogo perfetto per trascorrere momenti all’aperto, ammirando il panorama o godendosi il sole. L’appartamento è completo di ogni comfort, assicurando una piacevole esperienza durante il vostro soggiorno.

La sua posizione fronte mare vi consente di accedere rapidamente alla spiaggia e alle attrazioni circostanti. Con sette posti letto, questo trilocale è perfetto per le famiglie o i gruppi di amici che desiderano vivere appieno la bellezza della costa ligure.

Nelle regole delle casa:

  • Non sono ammessi animali
  • Consumi a parte
  • Provvigione per l’ agenzia pari al 20% compresa nei costi di prenotazione
  • Tassa di soggiorno pari ad 1 euro, per i primi 5 gg,  da versare in loco ( https://comune.borgioverezzi.sv.it/servizio/imposta-di-soggiorno/)

 

codice CITRA: 009013-LT-0157
Check-in 14.00
Check-out 10.00